Anna Rita Pucar - Pink Ambassador 2021

Ciao a tutti ,sono Anna Rita  e vivo con intensa emozione il privilegio che mi è  stato concesso dalla Fondazione Umberto Veronesi   di prendere parte ad un meraviglioso progetto che mi consente di mettermi in gioco per contribuire ad una raccolta fondi per sostenere la ricerca contro il cancro , con lo scopo di trovare sempre più cure ai tumori femminili : mi metterò in gioco correndo per la ricerca .All'età di 40 anni , appena compiuti , il destino ha voluto farmi un regalo bizzarro : un cancro al seno  e di quelli speciali poi , un triplonegativo. I regali non si rifiutano , non avevo scelta , dovevo per forza accettarlo .Quanto avrei voluto cambiarlo quel destino !!!Dopo un attimo di smarrimento,  in cui mi sentii immobilizzata dal terrore, mentre tutto intorno a me continuava a scorrere normalmente e velocemente , raccolsi tutte le mie forze  , mi concentrai sulle cose per cui valeva veramente la pena andare avanti e iniziai la mia battaglia. Il mio indiscutibile punto di forza sono state le mie figlie , mi distruggeva  , più di quanto potesse farlo il cancro  , vederle soffrire per la paura di perdere la loro mamma , erano disperate , avevano ancora bisogno di me .A quel punto bisognava agire e quindi armata  del mio più bel sorriso e carica di energia , vado avanti con la certezza che ce l'avrei fatta.  Ho attraversato l'inferno  , ho visto e provato tanto dolore , ho perso amiche  di battaglia  ma alla fine ho vinto e dopo oltre nove anni sono ancora qui con la certezza che resterò ancora a lungo. La positività e l'ottimismo sono fondamentali in questo tipo di percorso ma da soli non bastano.  Ci vogliono le cure giuste ed io le ho avute grazie alla ricerca che , per quanto abbia fatto e continua a fare passi avanti , ha altri traguardi da raggiungere. È  per questo ,  cari amici, che ho bisogno del vostro prezioso aiuto: anche una piccola donazione è un importante contributo  , "A goccia a goccia  si  fa  il mare  ".Chiedo il vostro aiuto ringraziandovi già da ora per quanto farete , certa che tale gesto arricchirà anche voi .

Anna Rita Pucar - Pink Ambassador 2021

Raccolta fondi di Pink Ambassador Roma
Regione LAZIO

Ciao a tutti ,

I regali non si rifiutano , non avevo scelta , dovevo per forza accettarlo .

Quanto avrei voluto cambiarlo quel destino !!!

La campagna sostiene il progetto: Pink Ambassador 2021