Biciclettata in Rosa

Per il terzo anno consecutivo, le Pink Ambassador di Verona organizzano una Biciclettata in Rosa per sostenere il progetto Pink Is Good di Fondazione Umberto Veronesi. Tutto il ricavato servirà a finanziare una borsa di studio per la ricerca contro i tumori femminili.La scienza ha ormai provato i benefici dell’attività fisica a tutti i livelli di prevenzione, per questo si è pensato di organizzare una biciclettata facile e adatta a tutti, in mezzo alla natura!Quest'anno grazie al patrocinio del Comune di Peschiera del Garda- città Turistica e d'Arte, ci sarà un NUOVO percorso. Si partirà domenica 10/10 alle ore 14.00 dal Palazzetto dello sport di Peschiera del Garda, si proseguirà lungo la Ciclovia del Mincio, con breve visita libera a Borghetto sul Mincio, uno dei borghi più belli d'Italia e ritorno verso Peschiera del Garda con arrivo alle ore 18 circa.Costi di partecipazione:€ 10,00 per adulti e ragazzi sopra il 14 anni (braccialetto Pink in omaggio)Gratis Bambini 0-13Al momento del pagamento indicare nome e cognome dei partecipanti ed eventualmente se ci sono bambini.Se non lo hai ancora fatto, ricordati di mandare il tuo nominativo a pinkisgoodvr@gmail.com o via whatsapp al 3478899701, in modo tale da mandarti tutti i dettagli del ritrovo qualche giorno prima della Biciclettata.Se vuoi contribuire alla nostra raccolta fondi, ma non puoi partecipare alla Biciclettata, puoi effettuare la tua donazione su questa pagina, indicando nel campo nome e cognome dei partecipanti "Non partecipo"Unisciti alla nuvola rosa per la ricerca!!

Biciclettata in Rosa

Raccolta fondi di Giulia Lasagni
Regione VENETO

Costi di partecipazione:

€ 10,00 per adulti e ragazzi sopra il 14 anni (braccialetto Pink in omaggio)

Gratis Bambini 0-13

Unisciti alla nuvola rosa per la ricerca!!

La campagna sostiene il progetto: Pink Ambassador 2021