Lucrezia Scaffidi - Pink Ambassador 2021

Ciao a tutti!! Sono Lucrezia e faccio parte delle Pink Ambassador di Como 2021 di Fondazione Umberto Veronesi.Dopo aver affrontato un periodo molto doloroso della mia vita che ti lascia un segno profondo, durante il quale mi è stato diagnosticato un tumore al seno, ho deciso di mettermi in gioco accettando di provare un'alimentazione sana e movimento regolare che sono sinonimi di "prevenzione".Spero che possiate contribuire alla mia raccolta per sostenere la ricerca scientifica sui tumori femminili di Fondazione Umberto Veronesi una causa importante a cui contribuire sempre più affinché nessuna donna debba trovarsi nella mia stessa situazione di sofferenza e paura.Mi raccomando fate prevenzione, fate le visite non rimandate!!

Lucrezia Scaffidi - Pink Ambassador 2021

Raccolta Fondi di Lucrezia Scaffidi
Regione LOMBARDIA

Mi raccomando fate prevenzione, fate le visite non rimandate!!