Samanta Arpini - Pink Ambassador 2021

Care amiche e amici, Santa Madre Teresa di Calcutta diceva: " Quello che noi facciamo è solo una goccia nell’oceano, ma se non lo facessimo l’oceano avrebbe una goccia in meno".E' per questo che vi chiedo di contribuire  con una piccola donazione a questa raccolta fondi per la ricerca scientifica sui  tumori femminili di Fondazione Umberto Veronesi.Con l'augurio che le donne colpite da tumore al seno possano accedere a cure sempre più sostenibili e possano camminare con fiducia verso la guarigione.La ricerca è l'arma vincente e ha bisogno anche del vostro aiuto!GRAZIE con tutto il cuore per quanto vorrete donare!

Samanta Arpini - Pink Ambassador 2021

Raccolta Fondi di Samanta Arpini
Regione LAZIO

Care amiche e amici,

La ricerca è l'arma vincente e ha bisogno anche del vostro aiuto!

GRAZIE con tutto il cuore per quanto vorrete donare!