Valeria - Pink Ambassador 2021

Ciao a tutti! Mi chiamo Valeria e sono orgogliosa di essere una delle Pink Ambassador di Roma 2021 di Fondazione Umberto Veronesi. All’età di 42 anni come un fulmine a ciel sereno ho avuto una diagnosi di tumore al seno che mi ha portato ad affrontare una mastectomia e successiva chemioterapia. Innegabile il dolore e lo smarrimento iniziale vedendomi scorrere, come in un film, la mia vita con un finale appeso ad una speranza e senza essere riuscita a realizzare i miei sogni. Porto ancora le cicatrici sul corpo e sul cuore ma sempre il sorriso sulle labbra. Questa esperienza improvvisa mi ha profondamente cambiata e insegnato che se vuoi qualcosa, come nel mio caso, per ottenerla devi lottare senza indugiare. Aggrappata a questo filo mi sono rialzata e mantenendo viva la mia forza e il coraggio con determinazione ho lottato per riprendermi la mia vita e tutto ciò che desideravo: un sorriso, una parola o il lavoro. Come ho imparato in Fastweb, dove lavoro, le sfide vanno affrontate con coraggio. Ringrazio Dio per avermi donato un’altra chance, la mia sfida adesso è correre insieme a tutti voi a cui chiedo di starmi vicino e sostenermi per la ricerca, donando la vita e regalando un sorriso a tutte le donne. Senza ricerca non c’è vita, sostieni anche tu la ricerca scientifica sui tumori femminili di Fondazione Umberto Veronesi. Grazie per quanto donerete, vi voglio bene. Valeria.

Valeria - Pink Ambassador 2021

Raccolta Fondi di Valeria Valery