Annarita Pietropaolo - Pink Ambassador 2021

Ciao, ti voglio parlare di me! Sono Annarita, ho 31 anni e qualche mese fa la vita ha deciso di lanciarmi una sfida inaspettata: una lesione all’utero. Ma questa non è l’unica battaglia che ho dovuto affrontare. Sono figlia di una mamma malata oncologica e per questo conosco cosa si prova da entrambe le prospettive. Nella vita sono un’insegnante e, anche attraverso questo mestiere che amo ho potuto a malincuore comprovare quanto questo male sia spietato, perché non risparmia nessuno, non fa distinzione di sesso o età. Grazie ad una guerriera fortissima sono venuta a conoscenza della Fondazione Umberto Veronesi e oggi ho l’onore di essere Pink Ambassador di Torino 2021. Ho deciso di vivere questa nuova esperienza sportiva perché la motivazione è forte: correre… incontro alla vita! Per me promuovere la ricerca significa supportare il progresso della medicina, e sostenere il progresso scientifico vuol dire donare speranza. Spero, quindi, che anche tu possa contribuire alla mia raccolta per sostenere la ricerca scientifica sui tumori femminili di Fondazione Umberto Veronesi. Noi donne non dobbiamo avere paura! Ti chiedo di condividere il mio messaggio il più possibile e grazie per quanto donerai. Ti abbraccio, Annarita

Annarita Pietropaolo - Pink Ambassador 2021

Raccolta fondi di Annarita Pietropaolo
Regione PIEMONTE
Ciao, ti voglio parlare di me!

Noi donne non dobbiamo avere paura!

Ti abbraccio,

Annarita