Valentina Agnese - Pink Ambassador 2021

Vivo quotidianamente nella Ricerca sia nel lavoro, perchè sono un ricercatrice, che nella vita personale. La prevenzione mi ha salvato la vita e mi consente di vivere ogni giorno con la mia famiglia. Mi sento molto fortunata, come se mi sia stata offerta una seconda opportunità. Faccio parte di questo progetto perchè non potevo non farne parte.Adesso mi trovi qui a dire a tutti che faccio parte delle Pink Ambassador di Palermo 2021 di Fondazione Umberto Veronesi. in quest'avventura ho due scopi principali: uno esclusivamente per me stessa ed è quello di riuscire a correre una mezza maratona. L'altro è relativo a questa raccolta fondi, per fare in modo che la ricerca vada sempre avanti e non smetta mai di correre.grazie per quanto donereteVale

Valentina Agnese - Pink Ambassador 2021

Raccolta Fondi di valentina agnese