Jessica Bettin - Pink Ambassador 2021

Ciao Amici,sono Jessica e sono orgogliosa di essere una delle Pink Ambassador Venezia 2021 della Fondazione Umberto Veronesi.Nel 2019,in un giorno di Febbraio, mi è stato diagnosticato un tumore al seno. Avevo 39 anni, due figlie piccole e la vita che avevo sempre desiderato...all'inizio c'è stato il panico, ma ricordo che finita la rabbia e accantonata la paura ho capito che dovevo trovare la forza  e che qualsiasi fosse stato il mio destino volevo affrontarla tutta col sorriso questa Vita!Ho deciso di mettermi in gioco, accettando questa nuova sfida: allenarmi per correre una maratona di 21km sostenendo la ricerca sui tumori femminili della Fondazione Umberto Veronesi.Correte insieme a me verso il traguardo, sostenete la ricerca scientifica, anche una piccola donazione può fare la differenza. Viva la Vita sempre!Grazie di ♥️

Jessica Bettin - Pink Ambassador 2021

Raccolta Fondi di Jessica Bettin