Patrizia Signorelli - Pink Ambassador 2021

Ciao, sono Patrizia e sono orgogliosa di comunicarvi che faccio parte delle Pink Ambassador di Bergamo 2021 di Fondazione Umberto Veronesi!Nel 2019 mi è stato diagnosticato un cancro al seno e, dopo un primo periodo di smarrimento, ho scoperto di avere una grande forza data dall'affetto e dal sostegno della mia famiglia e dei miei amici che mi ha aiutato ad affrontare tutto il percorso di cura con serenità e fiducia.Oggi vi chiedo di sostenermi in un'altra sfida: provare a correre più di quanto non abbia mai fatto prima!Spero possiate contribuire alla mia raccolta fondi per sostenere la ricerca scientifica sui tumori femminili affinché ci siano sempre più cure mirate per chi,  proprio come me, si trova ad affrontare questo difficile percorso.Grazie per ogni donazione, anche la più piccola, perché può fare la differenza!"Niente ferma il rosa, niente ferma le donne!"Un abbraccio!

Patrizia Signorelli - Pink Ambassador 2021

Raccolta Fondi di Patrizia Signorelli
Regione LOMBARDIA

Grazie per ogni donazione, anche la più piccola, perché può fare la differenza!

"Niente ferma il rosa, niente ferma le donne!"

Un abbraccio!