Roberta Scrivani - Pink Ambassador 2021

Ciao amici! Sono Roberta e faccio parte delle Pink Ambassador di Monza e Brianza  2021 di Fondazione Umberto Veronesi. Dopo aver affrontato un periodo molto difficile e doloroso della mia vita, durante il quale mi è stato diagnosticato un tumore al seno, ho deciso di mettermi in gioco accettando questa nuova sfida sportiva: allenarmi ed iniziare a correre, cosa che non avevo mai fatto prima!Spero che possiate contribuire alla mia raccolta per sostenere la ricerca scientifica sui tumori femminili di Fondazione Umberto Veronesi, una causa importante a cui contribuire sempre di più affinché nessuna donna debba più soffrire per queste malattie.Grazie per quanto donerete e un abbraccio a tutte le donne che in questo momento stanno combattendo!Roberta

Roberta Scrivani - Pink Ambassador 2021

Raccolta Fondi di Roberta Scrivani