Pink Ambassador 2021 Varese - Correre incontro a un futuro senza tumore

Antonella, Dalila, Federica, Iris, Katia, Ketti, Manu, Mayte, Monica, Sara, Tiziana sono le 11 donne del running team di Varese per il progetto Pink is Good della Fondazione Umberto Veronesi. Hanno origini e storie diverse, ma correndo hanno scoperto di avere in comune molto più di una terribile esperienza di malattia. Tutte credono nella ricerca scientifica e nella straordinaria capacità delle donne di mettersi in gioco, di risollevarsi dalla proprie ceneri scoprendosi ancora più forti. Aiutale nella raccolta fondi per fare in modo che nessuna donna in futuro debba vivere quello che hanno vissuto loro: fai anche tu una donazione! Grazie di cuore dal team Pink Ambassador 2021 di Varese ♥️Sono Pink Ambassador perché……mi fa sentire importante e mi dà gioia…mi fa sentire fortunata di essere donna nonostante il tumore al seno…mi fa sentire viva e consapevole di esserlo…niente mi ferma e niente ferma le donne…non ci possiamo arrendere e…altrimenti non ci saremo conosciute!

Pink Ambassador 2021 Varese - Correre incontro a un futuro senza tumore

Raccolta fondi di Sara Legnani
Regione LOMBARDIA

Grazie di cuore dal team Pink Ambassador 2021 di Varese ♥️

Sono Pink Ambassador perché…

• …mi fa sentire importante e mi dà gioia
  • …mi fa sentire fortunata di essere donna nonostante il tumore al seno
  • …mi fa sentire viva e consapevole di esserlo
  • …niente mi ferma e niente ferma le donne
  • …non ci possiamo arrendere e…altrimenti non ci saremo conosciute!

Una donazione