Pink Ambassador Team Roma 2021

Siamo le donne del progetto  “ Le Pink Ambassador Roma 2021”.Sosteniamo, correndo, la raccolta fondi a supporto della ricerca scientifica per la cura dei tumori femminili della Fondazione Umberto Veronesi.La ricerca e la prevenzione sono le uniche armi che abbiamo per combattere il cancro e dare nuove e concrete speranze a chi si trova ad affrontare questa patologia.Noi Pink Ambassador ci siamo già passate e oggi ci mettiamo in gioco correndo per la ricerca.Vi chiediamo di unirvi a noi in questa gara di solidarietà, a sostegno di tutte le donne, anche attraverso le vostre donazioni. AIUTATECI A CORRERE VERSO IL FUTURO!Ricordate che anche un piccolo gesto può fare una differenza enorme. Rendetevi protagonisti di un progetto rivoluzionario. Grazie di vero cuore.

Pink Ambassador Team Roma 2021

Raccolta fondi di Pink Ambassador Roma
Regione LAZIO

Siamo le donne del progetto  “ Le Pink Ambassador Roma 2021”.

AIUTATECI A CORRERE VERSO IL FUTURO!

Ricordate che anche un piccolo gesto può fare una differenza enorme.

Rendetevi protagonisti di un progetto rivoluzionario.

Grazie di vero cuore.

La campagna sostiene il progetto: Pink Ambassador 2021