PINK AMBASSADOR DA (A)MARE

PINK IS AN ATTITUDE!Ciao! Siamo Anna, Antonella, Carmela, Marina, Mariarosaria, Serena e Patrizia le Pink Ambassador Napoli 2021 di Fondazione Umberto Veronesi per il progresso delle scienze. Ti aspettiamo domenica 25 luglio 2021 nella bellissima cornice de La Isla Bonita a Pontecagnano (Salerno) per parlare di prevenzione dei tumori femminili, di ricerca scientifica, di storie di amicizia, di sfide e di rinascite.Promuoviamo una raccolta fondi perché abbiamo sperimentato sulla nostra pelle che la ricerca è vita e desideriamo che in futuro le cure siano sempre più accessibili e sempre più efficaci per tutte le donne.Il nostro sorriso e il nostro essere Pink ti contageranno e ti sentirai parte di un progetto importante.La salute non va in vacanza, non mancare!Grazie

PINK AMBASSADOR DA (A)MARE

Raccolta fondi di Mariarosaria Barone
Regione CAMPANIA

PINK IS AN ATTITUDE!

La salute non va in vacanza, non mancare!

La campagna sostiene il progetto: Pink Ambassador 2021