Daniela Tommasin - Pink Ambassador 2021

Ho avuto la fortuna e la gioia di poter rinascere dopo il tumore, la possibilità di iniziare a sorridere nuovamente e questo mi ha spinto a diventare una Pink Ambassador nel gruppo di Venezia per la Fondazione Umberto Veronesi.Nella mia famiglia la parola tumore è sempre stata presente.Ne sono uscita e vorrei testimoniare che, anche se il percorso è lungo e doloroso, ci si può riappropriare della propria vita e  iniziare a viverla in maniera più intensa e determinata.Ho aderito a questo progetto e credo che la ricerca in questa campo ha ancora molta strada da fare.Aiutaci anche tu a sostenere questo progetto di raccolta fondi per la ricerca scientifica sui tumori femminili di Fondazione Umberto Veronesi.La ricerca permetterà di conoscere ancor di più.Vi ringrazio per quanto donerete, un grande abbraccio.Daniela

Daniela Tommasin - Pink Ambassador 2021

Raccolta fondi di Daniela Tommasin
Regione VENETO

Nella mia famiglia la parola tumore è sempre stata presente.

La ricerca permetterà di conoscere ancor di più.

Vi ringrazio per quanto donerete, un grande abbraccio.

Daniela

La campagna sostiene il progetto: Pink Ambassador 2021