Rossella Gallerani - Pink Ambassador 2021

Dopo la malattia si può tornare a vivere, è una vita più consapevole e profonda.Sostengo la fondazione per la ricerca per aiutare tante donne come sono stata aiutata io. Correre mi ha dato la forza di combattere questa battaglia ogni giorno, anche nei momenti più dolorosi delle terapie e ad affrontare la paura dei controlli e della malattia. È combattere ogni giorno con forza senza arrendersi e lasciarsi andare.Grazie per quanto donerete! Chi sostiene la ricerca sostiene la vita!

Rossella Gallerani - Pink Ambassador 2021

Raccolta Fondi di Rossella Gallerani

Grazie per quanto donerete! Chi sostiene la ricerca sostiene la vita!