GIUSY SEMPRE CON NOI

Giusy, una grande amica e un esempio come Pink Ambassador, dolce, allegra e instancabile. Una fantastica donna che non hai mai fatto ricadere sulla famiglia il peso della malattia. Sempre presente, attiva e piena di gioia di vivere, la malattia non le ha impedito di correre la MARATONA DI NEW YORK DEL 2017 come Pink Ambassador. La preparazione ha richiesto allenamenti duri, ma lei sempre con il sorriso, positiva e sempre con una parola d’incoraggiamento per tutte noi sue compagne pink. La sua passione per la corsa e per la vita sono sempre state presenti pur con l'aggravarsi della malattia.Giusy sarai sempre con noi, nelle nostre corse, nelle nostre risate e in tutte quelle cose matte che abbiamo fatto e continueremo a fare per sentirti vicino a noi, sempre con noi.Ti vogliamo bene.Donare in suo ricordo per aiutare la ricerca contro i tumori femminili, perché LA RICERCA É VITA.

GIUSY SEMPRE CON NOI

Una campagna in memoria di Giusy Cugliari