Sabrina Pegoretti - Pink Ambassador 2021

Ciao amici, Sono Sabrina e faccio parte delle Pink Ambassador di Trento 2021 di Fondazione Umberto Veronesi. Il tumore al seno che mi è stato diagnosticato circa due anni fa mi ha fatto scoprire una Sabrina molto forte. Dopo un primo momento di smarrimento e tanta paura, ho affrontato con grinta tutto il percorso (dall’intervento, alle cure, ai controlli....). Questa nuova sfida è un’opportunità per mettermi nuovamente in gioco in un momento particolarmente difficile della mia vita, con un doppio valore:confermare la mia forza e il mio coraggio e contribuire al sostegno della ricerca della Fondazione Umberto Veronesi.E’ infatti anche grazie alla ricerca che sono qui oggi a raccontarmi.Spero che anche voi amici possiate sostenere questa causa importante facendo una piccola “grande” donazione.Grazie per la vostra sensibilità.Sabrina

Sabrina Pegoretti - Pink Ambassador 2021

Ciao amici,

E’ infatti anche grazie alla ricerca che sono qui oggi a raccontarmi.

Grazie per la vostra sensibilità.

Sabrina