Francesca Muggianu - Pink Ambassador 2021

Ciao amici. Sono Francesca e faccio parte delle Pink Ambassador di Milano 2021 di Fondazione Umberto Veronesi. Ho deciso di correre... si lo so, per chi mi conosce bene, sembra uno scherzo...ma non è così. Dopo un anno molto difficile alle prese con la malattia, ho deciso di rialzarmi e di farlo correndo, abbracciando il progetto delle Pink Ambassador 2021. Eh si, mi metto in gioco accettando questa nuova sfida sportiva: allenarmi per arrivare a correre più di quanto non abbia mai fatto prima! Conto su di voi, sul vostro incoraggiamento e sul vostro sostegno. Da voi voglio sentire urlare : FORZA MUGGI STAR! Corri, corri! Perché lo faccio? Perché ritengo sia importante, perché la prevenzione e la ricerca sono fondamentali. Lo voglio fare per me, per tutte le donne, e per mia mamma, che, per la seconda volta dopo 25 anni, deve affrontare di nuovo la malattia. Ogni vostro contributo alla mia raccolta fondi per sostenere la ricerca scientifica sui tumori femminili di Fondazione Umberto Veronesi, sarà preziosissimo e insieme potremo fare la differenza. Vi stringo tutti forte a me in un abbraccio virtuale.

Francesca Muggianu - Pink Ambassador 2021

Raccolta Fondi di Francesca Muggianu
Regione LOMBARDIA

Ciao amici.

Da voi voglio sentire urlare :

FORZA MUGGI STAR! Corri, corri!