Rita Villa - Pink Ambassador 2021

Ciao a tutti! Sono Rita e faccio parte delle Pink Ambassador di Verona di Fondazione Umberto Veronesi. Credo fortemente nella ricerca per vincere la battaglia contro i tumori. Per questo mi metto in gioco, abbracciando il progetto Pink e correndo (pur non avendolo mai fatto in vita mia!)Vi chiedo pertanto di sostenere le "magliette rosa" e aiutare la ricerca scientifica con una piccola donazione.Grazie!!

Rita Villa - Pink Ambassador 2021

Raccolta Fondi di Rita Villa