Laura Biondo - Pink Ambassador 2021

Cari amici, mi è stata data la possibilità di far parte del gruppo Pink Ambassador di Palermo 2021, della Fondazione Umberto Veronesi.Le persone a me più vicine sanno che 5 anni grazie a dei controlli di routine ho scoperto di avere un Carcinoma Duttale infiltrante al seno.Dopo un percorso tutt’altro che facile ne sono uscita.Vi invito ad aiutare la ricerca anche con una piccola donazione!!!!Il vostro aiuto può cambiare la vita di un ammalato di cancroPer combattere e vincere i tumori femminili la Ricerca ha bisogno di tutti noi

Laura Biondo - Pink Ambassador 2021

Raccolta Fondi di Laura Biondo

Cari amici,

Dopo un percorso tutt’altro che facile ne sono uscita.

Vi invito ad aiutare la ricerca anche con una piccola donazione!!!!

Il vostro aiuto può cambiare la vita di un ammalato di cancro

Per combattere e vincere i tumori femminili la Ricerca ha bisogno di tutti noi