HAI DA ACCENDERE?

Per finanziare la ricerca oncologica e trovare soluzioni di cura sempre più efficaci vogliamo sensibilizzare giovani e adulti sul tema della prevenzione tramite la nostra campagna “Hai da accendere?”. Incitando ad accendere la ricerca e non la sigaretta vogliamo coinvolgere le persone a sostenere la ricerca scientifica e mettere in atto un comportamento consapevole. “Hai da accendere?” ha due obiettivi: sostenere i ricercatori per individuare prima i tumori, quando sono ancora curabili, e migliorare le terapie in modo che siano più risolutive. Che tu fumi o meno, oggi, ti chiediamo di donare l’equivalente di un pacchetto di sigarette alla ricerca, 6 euro non ti cambiano la vita ma possono cambiare la ricerca.

HAI DA ACCENDERE?

Raccolta fondi di Francesca Deiro
Regione LOMBARDIA

Per finanziare la ricerca oncologica e trovare soluzioni di cura sempre più efficaci vogliamo sensibilizzare giovani e adulti sul tema della prevenzione tramite la nostra campagna “Hai da accendere?”.

Incitando ad accendere la ricerca e non la sigaretta vogliamo coinvolgere le persone a sostenere la ricerca scientifica e mettere in atto un comportamento consapevole.


“Hai da accendere?” ha due obiettivi: sostenere i ricercatori per individuare prima i tumori, quando sono ancora curabili, e migliorare le terapie in modo che siano più risolutive.

Che tu fumi o meno, oggi, ti chiediamo di donare l’equivalente di un pacchetto di sigarette alla ricerca, 6 euro non ti cambiano la vita ma possono cambiare la ricerca.


74 Pacchetti

3%
5.000 €
17 Donazioni
74 Unità
La campagna sostiene il progetto: Gli studenti di IULM sostengono Fondazione Umberto Veronesi
Obiettivo totale del progetto: 5.500 €

Gli studenti di IULM partecipano alla campagna di Fondazione Umberto Veronesi #menofumopiùricerca

Puoi donare anche per