in memoria di mamma Rosaria

Rosaria, nostra madre è andata via per un maledetto tumore ovarico. E' stata strappata all'amore dei suoi cari ed ha privato noi di godere della sua esistenza. Tutto questo, può portare a non credere più in nulla, ma noi, ma siamo certi anche lei, in una cosa crediamo ancora: la RICERCA. Nessun figlio, nessuna madre, nessuno al mondo dovrebbe vivere questi dolori: aiutateci a dare una speranza concreta a chi, combatte questa ingiusta battaglia. Mamma aveva un sogno: essere un medico. Allora aiutiamo gli angeli, quelli che esistono davvero e possono dare una speranza: aiutiamo i medici e la loro ricerca.È così tanto l'amore che ci ha donato ed è così immenso il suo coraggio, che continueremo a combattere la sua battaglia, per tutte le "Rosaria", che hanno diritto alla speranza, doniamo per la ricerca.Facciamolo nel ricordo della nostra mamma e di tutte le "leonesse" come Rosaria.

in memoria di mamma Rosaria

Una campagna in memoria di Rosaria Nigro (18/06/2021)

La campagna sostiene: Tumori Femminili

Pink is Good è il progetto di Fondazione Umberto Veronesi per combattere il tumore al seno e gli altri tumori femminili