Alla Ricerca con Alice Agostino - Pink Ambassador 2021

Mi presento: mi chiamo Alice, a 29 anni mi è stato diagnosticato un tumore alle ovaie al 3° stadio; dopo tre interventi chirurgici sono approdata all'Istituto Europeo di Oncologia dove sono stata accolta da un team di grandi medici professionisti che mi ha accompagnata e assistita durante il periodo delle chemio. Nonostante la diagnosi e le difficoltà di dover accettare quello che mi stava accadendo non ho mai perso il sorriso e la voglia di farcela! TENACE è la parola che mi contraddistingue più di ogni altra, quella che, grazie alla mia voglia di lottare, al supporto dei miei cari, degli amici e delle Dott.sse dello IEO mi ha permesso di non arrendermi mai, e sarà anche quella che mi accompagnerà in questa fantastica esperienza di raccolta fondi per la ricerca. La ricerca e la prevenzione sono le fondamenta che permettono a chiunque di riuscire a prevenire quello che nessuno vorrebbe mai accadesse ed il mio compito sarà quello di sostenere la ricerca e testimoniare quanto ancora oggi nonostante siano passati un po' di anni la prevenzione mi permette di stare tranquilla! Ad oggi posso dirmi orgogliosa di essere entrata a far parte della Grande Famiglia di Pink Ambassador 2021! Ringrazio anticipatamente ogni singola persona che darà il suo contributo per raggiunge il mio obiettivo di raccolta fondi.Io in cambio vi prometto che mi allenerò duramente per correre con la grandissima squadra delle PINK 2021!!!! STAY TUNED.... NIENTE FERMA LE DONNE!!!!!!

Alla Ricerca con Alice Agostino - Pink Ambassador 2021

Raccolta fondi di Alice Agostino
Regione LOMBARDIA

STAY TUNED.... NIENTE FERMA LE DONNE!!!!!!

La campagna sostiene il progetto: Pink Ambassador 2021