Carla Donataccio - Pink Ambassador

Ciao!Sono Carla, ho 32 anni e nel 2021 sarò una delle Pink Ambassador per la città di Roma.Quando avevo vent’ anni mi sono dovuta sottoporre ad un intervento chirurgico al seno, ma grazie alla giovane età e praticando regolarmente sport, sono riuscita a superare quel momento difficile facendo diventare l’attività sportiva una parte importante della mia vita. In questi anni ho imparato quanto la forza del gruppo e la condivisione delle nostre storie, fatte di gioie e di difficoltà, possano essere strumenti straordinari per prenderci cura gli uni degli altri. È per questo che nel 2021 ho deciso di mettermi alla prova, entrando a fare parte del gruppo di donne che si allenano per correre una 21 km fianco a fianco e raccogliere fondi per sostenere la ricerca scientifica sui tumori femminili di Fondazione Umberto Veronesi. Il mio obiettivo personale è quello di diffondere il più possibile, soprattutto tra i ragazzi e le giovani donne, un messaggio forte sull’importanza della prevenzione e di uno stile di vita sano. Nessun grande risultato si raggiunge da soli, ecco perché’ vi chiedo - se vi è possibile - di correre insieme a me verso il traguardo facendo una donazione. Vi prometto che su questa pagina vi terrò costantemente aggiornati sui nostri allenamenti, e sono sicura che questa forma di condivisione ci aiuterà anche ad alleviare la fatica! L' obiettivo è ambizioso, ma ne vale assolutamente la pena. È ogni piccola goccia a rendere grande il mare! Grazie per il Vostro sostegno! Carla

Carla Donataccio - Pink Ambassador

Raccolta fondi di Carla Donataccio
Regione LAZIO

Ciao!

L' obiettivo è ambizioso, ma ne vale assolutamente la pena.

È ogni piccola goccia a rendere grande il mare!

Grazie per il Vostro sostegno!

Carla

La campagna sostiene: Pink Ambassador 2021