Carmela è una bambola. Il tuo sorriso è la mia pace.

Condivido questa Campagna in memoria della forza sorprendente di tutte le donne che come mamma Carmela hanno lottato per anni contro il tumore al seno, con coraggio e dignità, senza mai lasciarsi andare. Il tuo sorriso è la mia pace mamma. Sosteniamo il progetto "Pink is good" affichè la ricerca non si fermi mai e si possano raggiungere traguardi sempre più significativi.

Carmela è una bambola. Il tuo sorriso è la mia pace.

Una campagna in memoria di Carmela Curci (30/05/2020)
Raccolta fondi di Nunzia Mazzella

La campagna sostiene il progetto: Tumori Femminili

Sosteniamo la ricerca scientifica sui tumori femminili e promuoviamo una cultura di prevenzione sensibilizzando sui corretti stili di vita e sull’importanza dei controlli periodici.