Caterina Vitali - Pink Ambassador 2021

Ciao amici! Sono Caterina e faccio parte delle Pink Ambassador di Milano 2021 di Fondazione Umberto Veronesi.Dopo che qualche anno fa mi è stato diagnosticato un leiomiosarcoma, ho iniziato un percorso che non mi aspettavo, di chirurgie e terapie varie, però anche di grande vitalità, attività e amicizia. Fino ad oggi le mie passioni sono state la bicicletta e la danza scozzese, ma adesso ho deciso di mettermi in gioco accettando questa nuova sfida sportiva: allenarmi per arrivare a correre più di quanto non abbia mai fatto prima!Spero che possiate contribuire alla mia raccolta per sostenere la ricerca scientifica sui tumori femminili di Fondazione Umberto Veronesi, una causa importante a cui contribuire sempre di più affinché nessuna donna debba più soffrire per queste malattie.Grazie per quanto donerete, vi voglio bene,grazie!

Caterina Vitali - Pink Ambassador 2021

Raccolta Fondi di Caterina Vitali
Regione LOMBARDIA

Grazie per quanto donerete, vi voglio bene,