Cinzia Tartaglia - Pink Ambassador 2021

Contribuire per la Ricerca Ciao amici!  Sono Cinzia e faccio parte delle Pink Ambassador di Milano 2021 di Fondazione Umberto Veronesi.Ho deciso di mettermi in gioco accettando questa nuova sfida sportiva:  allenarmi per arrivare a correre più di quanto non abbia mai fatto prima;  la vita a volte ti pone davanti a realtà  mai pensate potessero accadere anche a te.Dopo la diagnosi ed intervento per un carcinoma,  ora sono qui  pronta  per ripartire più forte.Spero possiate contribuire alla mia raccolta per sostenere la ricerca scientifica sui tumori femminili di Fondazione Umberto Veronesi, una causa importante,  a cui contribuire,  affinché nessuna donna debba più soffrire per queste patologie.Grazie per quanto donerete, vi voglio bene.GRAZIE !!!Cinzia

Cinzia Tartaglia - Pink Ambassador 2021

Raccolta Fondi di CINZIA TARTAGLIA
Regione LOMBARDIA

Contribuire per la Ricerca

Ciao amici!

Grazie per quanto donerete, vi voglio bene.

GRAZIE !!!

Cinzia