Cristina Colangelo - Pink Ambassador 2021

Ciao a tutti! Sono stata ammessa a far parte delle Pink Ambassador di Torino 2021 di Fondazione Umberto Veronesi. Nel 2017 mi è stato diagnosticato un tumore al seno e nel 2019 una recidiva. Sono stati momenti difficili, fisicamente ed emotivamente. Grazie alla ricerca scientifica le cure hanno potuto evolversi negli anni e i medici hanno potuto assistermi al meglio e aiutarmi, con la mia famiglia e le tante compagne di viaggio, a rialzarmi. Ora che sono in piedi, quindi, non mi resta che correre con orgoglio e gratitudine a favore della ricerca scientifica sui tumori femminili. Il mio sogno è quello di accendere la radio una bella mattina e sentire come prima notizia che tutte le forme tumorali sono state sconfitte. Aiutatemi a sognare, sognate con me. Vi invito a seguire le nostre imprese podistiche e spero possiate contribuire alla mia raccolta fondi per questa causa così importante che mi sta molto a cuore, ringraziandovi per quanto vorrete e potrete donare. Vi abbraccio!

Cristina Colangelo - Pink Ambassador 2021

Raccolta Fondi di Cristina Colangelo