Daniela Berardi - Pink Ambassador 2021

Carissimi, sono Daniela e faccio parte delle Pink Ambassador -Team Roma 2021 di Fondazione Umberto Veronesi.La corsa mi ha sempre dato moltissimo anche durante il periodo della malattia. Con la corsa vorrei restituire parte di quanto ho  ricevuto e  festeggiare ''sudando'' la gioia di vivere.Credetemi, la ricerca è vita! E guarire si può.Sarebbe meraviglioso se riusciste a contribuire alla mia raccolta fondi per sostenere la ricerca scientifica sui tumori femminili di Fondazione Umberto Veronesi. Facciamo in modo che le ricerca progredisca e la cultura della prevenzione si diffonda sempre più .Grazie sin da subito per quanto potrete fare e per l'affetto che sono certa, mi regalerete.

Daniela Berardi - Pink Ambassador 2021

Raccolta Fondi di Daniela Berardi
Regione LAZIO

Credetemi, la ricerca è vita! E guarire si può.