Daniela Berardi - Pink Ambassador 2021

Carissimi, sono Daniela e faccio parte delle Pink Ambassador Team Roma 2021 di Fondazione Umberto Veronesi.La corsa mi ha sempre dato moltissimo anche durante il periodo della malattia. Con la corsa vorrei restituire parte di quanto ho  ricevuto e  festeggiare ''sudando'' la gioia di vivere.Credetemi, la ricerca è vita! E guarire si può.Sarebbe meraviglioso se riusciste a contribuire alla mia raccolta fondi per sostenere la ricerca scientifica sui tumori femminili di Fondazione Umberto Veronesi. Facciamo in modo che le ricerca progredisca e la cultura della prevenzione si diffonda sempre più .Grazie sin da subito per quanto potrete fare e per l'affetto che sono certa, mi regalerete.

Daniela Berardi - Pink Ambassador 2021

Raccolta Fondi di Daniela Berardi
Regione LAZIO

Credetemi, la ricerca è vita! E guarire si può.