Daniela De Mita - Pink Ambassador 2021

Ciao a tutti! mi presento: sono Daniela, ho 36 anni e come alcuni di voi sapranno nel 2019 ho dovuto affrontare la sfida più impegnativa della mia vita, un tumore al seno triplo negativo. Volevo annunciarvi che ho avuto l'onore e la fortuna di essere nominata Pink Ambassador di Torino 2021 di Fondazione Umberto Veronesi. Ho quindi deciso di rimettermi in gioco accettando questa nuova e importante sfida sportiva: allenarmi per arrivare a correre più di quanto abbia mai fatto in vita mia.Tengo a precisare che è solo grazie al continuo sviluppo della medicina e della ricerca se oggi posso essere ancora qui a raccontarvi di me. Spero quindi possiate anche voi contribuire alla mia piccola raccolta per sostenere la ricerca scientifica sui tumori femminili di Fondazione Umberto Veronesi.Nessuna donna deve più soffrire per queste malattie!!!Vi prego di condividere il messaggio il più possibile e vi ringrazio per quanto donerete.Vi voglio bene.Daniela

Daniela De Mita - Pink Ambassador 2021

Raccolta Fondi di Daniela De Mita
Regione PIEMONTE

Ciao a tutti!

Nessuna donna deve più soffrire per queste malattie!!!

Vi voglio bene.

Daniela