Emanuela Santoro - Pink Ambassador 2021

Ciao amici, sono Emanuela e faccio parte delle Pink Ambassador di Verona 2021 di Fondazione Umberto Veronesi.Il 2020 è stato un periodo difficile per tutti, di lockdown totale, di confinamento, di blocco e chiusura, ma anche di rinascita e riscoperta delle cose che la vita ti offre ogni giorno. Per questo ho deciso di mettermi in gioco affrontando questa nuova sfida.Spendersi per gli altri o per un progetto comune che aiuti a rendere migliore il momento che si vive non è mai tempo sprecato."GRATI e GRATUITI" è il motto con la quale sono cresciuta, quindi ringraziamo ogni giorno per tutto quello che la vita ci ha riservato, anche per le cose meno belle, siamo state scelte perchè capaci di sopportare e trarne del bello anche da questo, per questo doniamo gratuitamente il nostro tempo e la nostra energia per aiutare la ricerca. Spero vi unirete alla mia raccolta per sostenere la ricerca scientifica sui tumori femminili di Fondazione Umberto Veronesi.Basta poco, solo insieme ed uniti facciamo la differenza.Aiutatemi a sostenere la ricerca, chi sostiene la ricerca sostiene la vita.

Emanuela Santoro - Pink Ambassador 2021

Raccolta Fondi di EMANUELA SANTORO
Regione VENETO

Per questo ho deciso di mettermi in gioco affrontando questa nuova sfida.

Basta poco, solo insieme ed uniti facciamo la differenza.

Aiutatemi a sostenere la ricerca, chi sostiene la ricerca sostiene la vita.