Francesca Anedda - Pink Ambassador 2021

Eccoci!! Prontissima ad iniziare questa nuova avventura, grazie al team Pink Ambassador 2021!Sono davvero felice di correre per promuovere l'importanza della prevenzione e raccogliere fondi a favore della ricerca scientifica sui tumori femminili, tramite la Fondazione Veronesi.Ricordo bene il giorno della diagnosi e la paura di non aver più il tempo per fare le cose che avevo sempre sognato... ma non ho mai perso la speranza e grazie alla ricerca, sono viva e, grata alla vita!!Ringrazio anche tutti quelli che mi aiuteranno in questo scopo!! Fate come me, donate amici!!!

Francesca Anedda - Pink Ambassador 2021

Raccolta Fondi di Francesca Anedda