Il lavoro di squadra divide i compiti e moltiplica il successo

Quando un anno fa mi hanno diagnosticato un tumore al seno il mondo ha cominciato a traballare. Ma poi, come sono solita fare davanti alle avversità, mi sono armata del mio migliore sorriso e ho cominciato a lottare. L’ho fatto in squadra, con l’appoggio della mia famiglia, degli amici, dei colleghi di lavoro, del chirurgo che mi ha operata e di tutti i professionisti che ho incontrato in questo complicato cammino. Oggi voglio rendere un po’ di quello che mi è stato dato attraverso una raccolta fondi, per sensibilizzare quante più persone su questa malattia, per sostenere la ricerca, per poter mettere la parola fine a questo male. Sono felice di far parte di una grandissima squadra, quella delle Pink Ambassador 2021, correremo insieme per vincere!!!

Il lavoro di squadra divide i compiti e moltiplica il successo