Katia Santinon - Pink Ambassador 2021

Ciao AMICI,sono Katia e sono stata selezionata per far parte della Pink Ambassador 2021 di Fondazione Umberto Veronesi. Assieme ad altre 11 donne faccio parte del gruppo pink ambassador di Varese. Molti di voi sanno quanto abbia combattuto e conoscono la mia storia iniziata nel 2016 con la diagnosi di un cancro al seno, seguito da una mastectomia bilatelare e svuotamento del cavo ascellare. La fortuna mi ha assistita per questo ho deciso di mettermi in gioco e di iniziare una nuova sfida, questa volta sportiva; assieme alle mie compagne d'avventura correremo la mezza maratona o almeno ci tenteremo. Spero vogliate sostenermi aiutando con un piccolo contributo che potrà fare una grande differenza. Solo cosi potremo supportare la ricerca scientifica sui tumori femminili di Fondazione Umberto Veronesi, una causa importante a cui contribuire sempre di più affinchè nessuna donna debba più soffrire per queste malattie.

Katia Santinon - Pink Ambassador 2021

Raccolta fondi di Katia Santinon