Linda Noris - Pink Ambassador 2021

Ciao sono Linda!Ho un super marito e sono mamma di Riccardo e Alice. Ho avuto la diagnosi di tumore al seno a 35 anni. Inaspettatamente e velocemente è cambiato tutto. L’intervento, le cure, le paure. Sono stati due anni difficili, impegnativi fisicamente e psicologicamente. Ma ora voglio recuperare il tempo perduto, per me stessa, per le persone a me vicine e per tutte le donne!!!Sono molto orgogliosa di far parte delle Pink Ambassador 2021 di Bergamo, un progetto di Fondazione Umberto Veronesi.Ho ricevuto molto affetto e aiuto durante tutto il percorso della malattia, con questo progetto vorrei rendermi utile. Condividendo la mia esperienza, vorrei che tante giovani donne venissero a conoscenza dell’importanza della prevenzione, di quanto un’ecografia annuale sia importante!Dopo la malattia ricominciare a correre è una prova, voglio sfidare i limiti che il tumore e i farmaci che assumo quotidianamente vogliono impormi. Questa raccolta fondi, per sostenere la ricerca scientifica sui tumori femminili è essenziale, aiutami a fare qualcosa per tutte le donne colpite da queste diagnosi. Ci metto il cuore, per Francesca, per la mia Alice, mia mamma, mia sorella e per tutte le donne!!! 💗La ricerca è per un futuro più rosa!!! 💗Grazie per quanto donerete, la prevenzione e la ricerca possono salvare la VITA. Vi voglio bene, Linda.

Linda Noris - Pink Ambassador 2021

Raccolta fondi di Linda Noris
Regione LOMBARDIA

Ciao sono Linda!

Ho un super marito e sono mamma di Riccardo e Alice.

Sono stati due anni difficili, impegnativi fisicamente e psicologicamente.

💗La ricerca è per un futuro più rosa!!! 💗

Vi voglio bene, Linda.

La campagna sostiene il progetto: Pink Ambassador 2021