Manuela Daverio - Pink Ambassador 2021

Niente ferma il rosa Niente ferma le donneCiao a tutti!! Sono Manuela e faccio parte delle Pink Ambassador di Varese 2021 di Fondazione Umberto Veronesi.Due anni fa'ho scoperto di avere un tumore al seno. Ho subito mastectomia al seno sinistro piu' linfoadenectomia cavo ascellare, ho fatto diversi cicli di chemioterapia, radioterapia, punture, pastiglie  ma non ho MAI mollato!!! Ora ho deciso di mettermi in gioco accettando questa sfida sportiva: allenarmi insieme ad altre donne per correre una maratona e CONTRIBUIRE a SOSTENERE la ricerca scientifica sui tumori femminili di Fondazione Umberto Veronesi.Vi chiedo una piccola donazione per rendere il cancro una malattia sempre più curabile...Perchè la ricerca è VITA!!! Ringrazio in anticipo chi vorrà contribuire alla mia raccolta fondi. Vi abbraccio Manuela

Manuela Daverio - Pink Ambassador 2021

Raccolta Fondi di Manuela Daverio
Regione LOMBARDIA

Niente ferma il rosa Niente ferma le donne