Maria Conserva - Pink Ambassador 2021

Sono Maria e sono Pink Ambassador 2021 della Fondazione Umberto Veronesi.Sono tra le persone fortunate che, grazie alla prevenzione, hanno scoperto di avere un tumore in una fase iniziale e quindi facilmente curabile. Ho affrontato l'intervento e le terapie nella solitudine necessaria in un momento in cui il mondo intero era concentrato su altro, ma sin dalla diagnosi ho sempre avuto la consapevolezza che condividevo la mia esperienza con tante altre donne. Quando ho ricevuto l'invito della Fondazione Umberto Veronesi a partecipare al progetto Pink Ambassador l'ho accolto subito con entusiasmo in quanto già mi sentivo una testimone dei risultati della scienza e della prevenzione. Ho accettato di mettermi in gioco, mi allenerò con altre donne per correre una maratona! Gli allenamenti e la corsa insieme alle mie compagne in questa avventura saranno uno strumento per testimoniare i progressi della scienza e contribuire a raccogliere fondi per la ricerca affinchè i tumori siano sempre più malattie curabili. Aiutatemi a raggiungere il mio obiettivo con una donazione! Ringrazio fin d’ora chi vorrà sostenere il mio obiettivo e invito tutti a seguire il progetto PINK AMBASSADOR PERCHE’ NIENTE FERMA IL ROSA!!!

Maria Conserva - Pink Ambassador 2021

Raccolta fondi di Maria Conserva
Regione LOMBARDIA

Sono Maria e sono Pink Ambassador 2021 della Fondazione Umberto Veronesi.

Aiutatemi a raggiungere il mio obiettivo con una donazione!

La campagna sostiene il progetto: Pink Ambassador 2021