Maria Parrone - Pink Ambassador 2021

Senza i controlli preventivi forse non sarei qui a raccontarvi queste cose. Ringrazio sempre la ricerca che mi ha permesso di scoprire in tempo e affrontare una grossa sfida.È arrivato il momento di mettermi in gioco e ricambiare in parte quello che è stato fatto per me impegnandomi in questo progetto. Non serve fare gesti eclatanti, nel nostro piccolo possiamo aiutare facendo quello che ci viene meglio o che ci piace di più. Ho colto questa sfida unendomi alle Pink Ambassador di Milano 2021, mai avrei pensato di farlo, ma sono sicura che con l'aiuto di tutti posso riuscire a raggiungere il mio obiettivo. La mezza maratona... ce la farò? Io dico di sì e lo dimostrerò e porterò la testimonianza che insieme si può vincere. Per questo ho bisogno del tuo supporto attraverso un tuo contributo alla raccolta fondi per sostenere la ricerca scientifica sui tumori femminili di Fondazione Umberto Veronesi. Grazie di far parte della mia personale squadra

Maria Parrone - Pink Ambassador 2021

Raccolta Fondi di Maria Parrone
Regione LOMBARDIA

Grazie di far parte della mia personale squadra