Michelina Calleri – Pink Ambassador 2021

Ciao amici! Sono Michelina e faccio parte delle Pink Ambassador di Torino e Bologna 2021 di Fondazione Umberto Veronesi. L’educazione sabauda che mi contraddistingue mi ha portato a vivere il periodo più complicato della mia vita nella quale mi era stato diagnosticato un tumore, in maniera silenziosa, quasi muta…per “non disturbare”, come si dice a Torino. Ora la mia urgenza è rientrata (fortunatamente), ma vorrei sfidare la mia educazione e dare voce al grandissimo aiuto e supporto ricevuto durante la malattia. Se ne sono venuta fuori è grazie al lavoro di ricercatori che voglio sostenere perché il risultato del loro lavoro aiuti altri come ha aiutato me: per questo correrò e mi allenerò per la durata di un PHD! Spero che possiate contribuire alla mia raccolta per sostenere la ricerca scientifica sui tumori femminili di Fondazione Umberto Veronesi, una causa importante a cui contribuire sempre di più affinché nessuna donna debba più soffrire per queste malattie. Grazie per quanto donerete!  Michelina

Michelina Calleri – Pink Ambassador 2021

Raccolta Fondi di michelina calleri
Regione PIEMONTE

Grazie per quanto donerete!

Michelina

Una donazione