Murgolo Isabella - Pink Ambassador 2021

Ciao a tutti! Sono Isabella, faccio parte delle Pink Ambassador 2021 di Fondazione Umberto Veronesi; Lo scorso Ottobre sono stata operata al seno di quadrantectomia per un focolaio di carcinoma duttale in situ ed ho iniziato un percorso di radioterapia terminata poco tempo fa.Ricordo ancora la sguardo del Prof. Marco Moschetta mentre mi comunicava l' esito dell' esame istologico, ma il mio pensiero era ben altro, "come risolvere il problema ed affrontare la situazione".Rispetto alle altre donne , ritengo di essere stata fortunata grazie alla prevenzione e ai medici del Pollicino di Bari che ho avuto la fortuna di  incontrare. Dopo questa prova credo che nulla sarà impossibile pertanto ho deciso di affrontare un altra prova ma questa volta per MIA decisione e raccogliere fondi per sostenere la RICERCA e per testimoniare l' importanza della prevenzione. Ringrazio tutte le presone che vorranno aiutare in questa raccolta fondi.  NIENTE FERMA LE DONNE!!

Murgolo Isabella - Pink Ambassador 2021

Raccolta Fondi di Isabella Murgolo
Regione PUGLIA

Ringrazio tutte le presone che vorranno aiutare in questa raccolta fondi.

NIENTE FERMA LE DONNE!!