Nadia Mattaliano - Pink Ambassador

Ciao Amici!Sono Nadia e faccio parte delle Pink Ambassador di Firenze 2021.Il 2018, a soli 28 anni, mi è stato tolto tanto...ma non tutto!! Ho deciso pertanto di mettermi in gioco quest'anno con questa sfida per testare e superare i miei limiti e per dare speranza a chi, come me ha dovuto affrontare un percorso oncologico. Dimostriamo ancora una volta che noi donne siamo capaci di germogliare anche in terre aride con la nostra forza e la nostra tenacia!Vi chiedo pertanto di contribuire alla mia raccolta fondi per sostenere la ricerca scientifica sui tumori femminili della Fondazione Umberto Veronesi perchè: OGNI FIORE CHE SBOCCIA CI RICORDA CHE IL MONDO NON E' ANCORA STANCO DEI COLORI!!

Nadia Mattaliano - Pink Ambassador

Raccolta Fondi di Nadia Mattaliano
Regione TOSCANA

Ciao Amici!

Sono Nadia e faccio parte delle Pink Ambassador di Firenze 2021.