Paola Bonora - Pink Ambassador 2021

Ciao amici! Sono Paola e faccio parte delle Pink Ambassador di Torino 2021 di Fondazione Umberto Veronesi. Dopo aver affrontato un periodo molto doloroso della mia vita, durante il quale mi è stato diagnosticato un tumore al seno, ho deciso di mettermi in gioco accettando anche questa nuova sfida sportiva: allenarmi per arrivare a correre una mezza maratona! Per chi mi conosce bene sa quanto io, in un precedente periodo della mia vita, non avrei mai intrapreso un percorso del genere!!!! Quindi se io faccio uno sforzo del genere, voi potrete aiutarmi contribuendo alla mia raccolta per sostenere la ricerca scientifica sui tumori femminili di Fondazione Umberto Veronesi, una causa importante a cui contribuire sempre di più affinché nessuna donna debba più soffrire per queste malattie.Grazie per quanto donerete, vi voglio bene!

Paola Bonora - Pink Ambassador 2021

Raccolta Fondi di Paola Bonora
Regione PIEMONTE

Grazie per quanto donerete, vi voglio bene!