Pink Ambassador 2020 - Team Bologna

Ciao! Siamo un gruppo di donne che ha avuto la fortuna di incontrarsi grazie alla Fondazione Umberto Veronesi. Un gruppo che vuole testimoniare che grazie alla ricerca, allo sport e allo spirito di squadra si possono raggiungere traguardi insperati e sconfiggere la malattia. Dopo un anno come Pink Ambassador vogliamo continuare a dare il nostro contributo e raccogliere Fondi per Fondazione Umberto Veronesi per permettere ad altre donne di tornare a sorridere. Aiutaci facendo una donazione. Noi continueremo ad impegnarci senza mai mollare. #4everpink

Pink Ambassador 2020 - Team Bologna

La campagna sostiene: Tumori Femminili

Pink is Good è il progetto di Fondazione Umberto Veronesi per combattere il tumore al seno e gli altri tumori femminili