Pink Ambassador 2021 Roberta Moreno

Ciao, sono Roberta, una delle nuove Pink Ambassador 2021 di Cagliari della Fondazione Umberto Veronesi. Dopo aver vinto la mia battaglia col terzo tumore, questa volta al seno, ho voluto mettermi alla prova in questa nuova sfida per cui Fondazione Veronesi mi ha selezionata insieme ad altre donne che come me hanno sconfitto la battaglia contro il cancro....Questa volta però la sfida sarà differente! Ognuna di noi si allenerà per correre ed arrivare ad un proprio obiettivo che poi sarà più o meno comune a tutte noi.....una sfida con se stesse, per dimostrare a noi e agli altri, che se vogliamo, se ci crediamo, se non smettiamo mai di sognare, possiamo arrivare in capo al mondo e ognuna di noi portare a casa il proprio premio! La sfida col tumore ha però bisogno di essere aiutata, se ci uniamo insieme possiamo aiutare la ricerca scientifica sui tumori femminili di Fondazione Umberto Veronesi perché un giorno altre donne come me possano vincere la mia stessa battaglia. Ognuno di noi ha 100 desideri. Il malato di cancro ne ha uno solo, guarire. Grazie a tutte le persone amiche e non che mi aiuteranno in questa raccolta fondi......Roberta

Pink Ambassador 2021 Roberta Moreno

Raccolta fondi di Roberta Moreno