Pink Ambassador 2021 Team Cagliari

Ciao sono Valentina, la  Pink  Ambassador  leader di Cagliari che insieme alle altre pink  Francesca, valentina e Manuela stiamo correndo per la ricerca. Quattro donne con storie diverse ma con uno stesso obiettivo aiutare la fondazione VeronesiAiutateci a raggiungere questo obiettivo, raccogliere fondi per la ricerca scientifica ed aiutare sempre più donne a guarire e sconfiggere la malattia.FRANCESCA:  Sono una Pink perchè voglio aiutare la ricerca, perchè solo grazie agli investimenti finalizzati alla ricerca si troverà la cura che sarà in grado di azzerare il cancro. MANUELA  sono una Pink per incentivare con le mie forze la realizzazione di un grande obiettivo VALENTINA: sono una Pink prechè sono Valentina! E credo nella ricerca e spero che altre persone non debbano passare quello che abbiamo passato noi. Credo nel progetto con tutto il mio cuore

Pink Ambassador 2021 Team Cagliari

Raccolta Fondi di valentina caria