Pink Ambassador Perugia - Running Team 2021

PINK AMBASSADOR PERUGIA 2021 🎀🎀🎀🎀🎀🎀🎀🎀🎀🎀🎀🎀Siamo le Pink Ambassador di Fondazione Veronesi. In tante città italiane donne unite da una esperienza comune hanno deciso di farsi portavoce al fine di promuovere l'importanza della prevenzione e raccogliere fondi a favore della ricerca scientifica sui tumori femminili. A Perugia siamo in 8... Paola, Lucia, Nicoletta, Elisabetta, Maria Cristina, Erika, Antonella e Januscha, decise a mantenere alta l'attenzione. La ricerca ci ha salvate , ci ha permesso di continuare a sorridere, a sperare, a guardare negli occhi chi ci ama, a tenere per mano i nostri figli, ad accudire i nostri genitori. Ci ha permesso di continuare a sentire il vento della vita che corre con noi. Vento di passioni, di cadute e ripartenze, di paure e di coraggio. Aiutaci a sostenere la ricerca. Aiutaci facendo oggi stesso la tua donazione. Aiutaci a vicere perché "insieme si vince".Grazie di cuore 💗 , le Pink Perugine!“IERI È STORIA. DOMANI È UN MISTERO MA OGGI È UN DONO, PER QUESTO SI CHIAMA PRESENTE.” 🎁

Pink Ambassador Perugia - Running Team 2021

PINK AMBASSADOR PERUGIA 2021 🎀🎀🎀🎀🎀🎀🎀🎀🎀🎀🎀🎀

Aiutaci a sostenere la ricerca. Aiutaci facendo oggi stesso la tua donazione.

Aiutaci a vicere perché "insieme si vince".

Grazie di cuore 💗 , le Pink Perugine!

La campagna sostiene: Pink Ambassador 2021