Raccolta fondi per il compleanno di Annabella

Cari Amici, come sapete in molti, il 19 luglio compirò 50 anni e un compleanno come questo non si può non festeggiare...Molti di voi sanno anche, però, che quest'anno mi è stata offerta dalla vita una prova difficile, che ho affrontato e (spero!) superato grazie alla prevenzione ed alla ricerca scientifica, di cui d'ora in poi intendo testimoniare l'immenso valore.Per questo motivo, chiedo a chi di voi avesse intenzione di farmi un regalo, di devolvere il contributo alla Fondazione Veronesi.Questo è davvero il regalo più bello che possiate farmi, insieme a quello, impagabile, della vostra amicizia.Grazie di cuore per il sostegno e per l'affetto che mi avete dimostrato: certe battaglie non si possono affrontare da soli!Un grandissimo abbraccio,Annabella

Raccolta fondi per il compleanno di Annabella

Una campagna per il compleanno di Annabella (19/07/2022)
Raccolta fondi di Annabella Di Leo

Un grandissimo abbraccio,

Annabella

La campagna sostiene il progetto: Tumori Femminili

Sosteniamo la ricerca scientifica sui tumori femminili e promuoviamo una cultura di prevenzione sensibilizzando sui corretti stili di vita e sull’importanza dei controlli periodici.