Speranza

Neoplasia, sarcoma, blastoma, carcinoma: altro non sono che sinonimi e fanno paura. Quando ti dicono di avere un cancro il primo pensiero è dove trovare la forza di affrontarlo e sconfiggerlo. Tutti hanno perso persone per colpa di questo “buco nero “. Molte persone di tante età diverse, persone che dovevano crescere i figli, altri che progettavano di averne e altre che volevano finalmente godersi un po’ la vita dopo sacrifici. E i bambini: Non dovrebbero mai conoscere questa sofferenza! Ma abbiamo speranza: ci sono le persone come me che hanno avuto la meglio su questo mostro.È grazie a tutto il personale sanitario, che ti prende per mano e ti sostiene fino alla guarigione. È grazie alla ricerca scientifica che fa passi da gigante. È grazie alle terapie innovative. Ma tutto questo ha un costo. Cosa possiamo fare? Aiutare la ricerca perché senza di noi non avrebbe potuto fare così tanto. E senza di noi non è possibile farcela. Dobbiamo fare un piccolo ma straordinario gesto: DONARE!

Speranza

Raccolta Fondi di Catia Del Boccio