Tiziana Borghi - Pink Ambassador 2021

La nostra FORZA in 2 parole: RICERCA e PREVENZIONE!Ciao a tutti, sono Tiziana e faccio parte delle Pink Ambassador di Como 2021 di Fondazione Umberto Veronesi. Dopo aver affrontato un periodo difficile della mia vita, durante il quale mi è stato diagnosticato un tumore al seno, ho deciso di dedicare parte del mio tempo a questa bellissima iniziativa sportiva con l'obiettivo di raccogliere fondi per la ricerca.Lo sport è un ottimo alleato per prevenire e superare queste malattie ma la RICERCA è fondamentale per sconfiggerle!Per questo dobbiamo sostenere, con i mezzi che abbiamo a disposizione, il lavoro dei ricercatori e delle fondazioni che glielo permettono.Solo in questo modo riusciremo a salvare sempre più vite.Ringrazio in anticipo coloro che decideranno di donare!

Tiziana Borghi - Pink Ambassador 2021

Raccolta Fondi di Tiziana Borghi
Regione LOMBARDIA

La nostra FORZA in 2 parole: RICERCA e PREVENZIONE!

Solo in questo modo riusciremo a salvare sempre più vite.

Ringrazio in anticipo coloro che decideranno di donare!