Tiziana Fergola | Pink Ambassador 2021

Non molto tempo fa ho affrontato una dura prova che ora fa parte del mio percorso.Tendiamo ad avere paura della parola ‘Tumore’, senza pensare al fatto che dandole un accezione negativa non facciamo altro che aumentare la paura del momento che dovremmo affrontare e l’energia negativa dentro di noi.Sono convinta che le energie positive personali e delle persone vicine, possano essere ponderanti nell’affrontare le grandi sfide della vita; scrollandosi di dosso la concezione errata del “perché proprio a me?”, non dando importanza tanto a ciò che accade ma alla attitudine con cui affronti il problema. Evitando il comportamento dello sconforto e del lasciarsi andare, ma aggrapparsi alla vita come se fossimo messi all’angolo, e reagire come se non avessimo più niente da perdere; accogliendo tutti i cambiamenti che questa esperienza porterá, in modo positivo. Tutto questo alimentato da quella forza interiore che è l’ANIMA, la nostra compagna di viaggio per tutta la vita. Vorrei con voi sostenere la ricerca scientifica sui tumori femminili di Fondazione Umberto Veronesi.

Tiziana Fergola | Pink Ambassador 2021

Raccolta Fondi di Tiziana Fergola